venerdì 31 gennaio 2014

Quello che conta è correre



Mutevolezza. Trasformazione. Evoluzione.
Sono dentro il divenire di una realtà variabile. Io stessa cambio, adatto e plasmo il mio corpo e lo spirito. Corro, imparo e disimparo, sperimento, sbaglio, cado e ricomincio da capo. Desidero una meta e ne scopro una differente. Conosco il dolore e lo accetto. Capisco i limiti e li rispetto. Decido di percorrere il cammino con i mezzi che ho. Quello che conta è correre.

Adattarmi senza irrigidirmi. Percepire il cambiamento e assecondarlo. Inspirare ed espirare. Rilassarmi, cercando l'armonia del corpo. Voglio dimenticare i parametri, le regole, i falsi bisogni e cercare l'istinto sopito. Io corro per trovare la mia libertà, per sbarazzarmi dei tediosi vincoli mentali e sociali. Non importa dove, per quanto e come. Sola o in compagnia. Quello che conta è correre.

Nessun commento:

Posta un commento